26/05/2026 , Pubblicato da And Bassa Bresciana
Siamo lieti di annunciare la riconferma di Mister Leoni alla guida della Prima Squadra anche per la prossima stagione sportiva.
La società ha deciso di proseguire il percorso intrapreso, valorizzando il lavoro, la professionalità e l’attaccamento ai colori dimostrati in questi mesi.
A Mister e al suo staff vanno i migliori auguri di buon lavoro per gli obiettivi che ci aspettano!
Forza Bassa 🤍❤️
Parole di mister Leoni:
"Questa stagione ci ha lasciato in dote una carica agonistica pazzesca. Le difficoltà ci sono state, ma il gruppo non ha mai mollato: anche quando i risultati non arrivavano, in allenamento non ci siamo mai persi d'animo. È questo spirito battagliero che ci ha permesso di compiere l'impresa, ribaltando il playout in cinque minuti per prenderci la salvezza al 95'.
Sono felicissimo e orgoglioso della riconferma. Ora l'obiettivo è trovare subito la quadratura per dare lustro a questa società storica, che merita palcoscenici ben più prestigiosi. Per il prossimo anno nessuna rivoluzione: siamo già al lavoro per inserire i tasselli giusti, ma ripartiremo saldamente dalle nostre certezze e dal cuore di questo gruppo."